Box26.ch
Box26

Aegerter nel 2021 in MotoE sempre con Dynavolt Intact GP

Dominique Aegerter, il trentenne driver multilevel di Rohrbach, vuole riprovare in un ambiente familiare qual’è il Dynavolt Intact GP la rincorsa alla vittoria assoluta nella Coppa del Mondo 2021 di MotoE

Dominique Aegerter e il suo team tedesco Dynavolt Intact GP annunciano l’estensione del loro contratto. La collaborazione nella MotoE  sarà prolungata di un anno. Aegerter, che ha concluso la sua stagione da esordiente come terzo assoluto e premiato a Portimao domenica sera, ha la ferma intenzione di vincere il titolo 2021 insieme al suo collaudato Team.

La Coppa del Mondo MotoE 2021 si svolgerà di nuovo su sette Gran Premi, con Barcellona ed Assen che si aggiungeranno come nuovi circuiti in calendario.

Box26
#77 Aegerter

#77 Dominique AEGERTER (Dynavolt Intact GP, Energica):

Oltre a ringraziare il mio equipaggio per l’ottimo lavoro svolto durante questa stagione, vorrei anche ringraziare i team manager della Dynavolt Intact GP per aver continuato a credere in me e per avermi dato questa opportunità di correre di nuovo per loro. Il mio equipaggio rimane invariato e con i buoni sponsor sullo sfondo posso contare su un pacchetto forte.

Questo supporto è importante perché mi sento molto a mio agio in questo ambiente. Quindi non vedo l’ora di tornare presto in MotoE. Speriamo che nei mesi invernali ci siano ulteriori sviluppi sulla moto, in modo da poter fare qualche giro in più in gara, con un po’ più di potenza. E sarebbe bello se la moto diventasse un po’ più leggera. Mi piacerebbe molto”.

Calendario preliminare della MotoE 2021:

2 maggio – Spagna, Circuito de Jerez Ángel Níeto
16 maggio – Francia, Bugatti Circuit Le Mans
6 giugno – Catalogna, Circuit de Barcelona-Catalunya
27 giugno – Olanda, TT Circuit Assen
15 agosto – Austria, Red Bull Ring
19 settembre – San Marino, Misano World Circuit Marco Simoncelli (2 gare)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aegerter Dominique (@domiaegerter77)

Categorie