Box26.ch

Aegerter, “Domi Fighter’s Racing Party” 2020 annullato

Dominique Aergerter, a causa delle norme e delle restrizioni ufficiali in vigore in materia di Covid, ha dovuto annullare la tradizionale festa di fine stagione

Purtroppo dobbiamo informarvi che a causa della difficile situazione in corso non abbiamo avuto altra scelta se non quella di cancellare la festa di fine stagione prevista per il 5 dicembre di quest’anno. Sarebbe stata certamente una gradita opportunità per tutti gli ospiti di godere di un cambiamento e di una fine d’anno festosa.

A causa delle attuali normative e restrizioni ufficiali, la festa di fine stagione di quest’anno ha dovuto essere annullata.

Aegerter (@mediaaegerter)Purtroppo dobbiamo annunciare che a causa della persistente difficile situazione non avevamo altra scelta che quella del 5 dicembre dell’anno. dover annullare la festa di fine stagione programmata. Sarebbe stata sicuramente una gradita occasione di cambiamento e di fine anno festoso per tutti gli ospiti.

Posticipato non annullato. Dominique Aegerter anche ne 2021 darà del gas e per questo abbiamo già fissato una data precisa per la continuazione di questo tradizionale e sempre molto divertente evento: il 4 dicembre 2021 ci sarà un altro “Domi Fighter’s Racing Party“.

Fino ad allora, vi auguriamo tutto il meglio e tanto divertimento per le gare del prossimo anno, dove speriamo che i fan di Dominique possano tornare in pista.

Aegerter (@mediaaegerter)

Categorie