Il Team Kessel Racing, con tre vetture aprirà sul circuito di Shakir la stagione 2021

Il nuovo anno per il Team Kessel Racing inizierà sul circuito di Shakir in Bahrein, dove si aprirà la stagione 2021 schierando alla partenza della 12H del Golfo tre vetture di grande prestigio.
Anche per quest’anno ci sarà la riconferma dell’equipaggio #46, che difenderà la vittoria di classe (PRO – AM) della passata edizione.
Ad affiancare lo storico pilota Kessel Racing, Murat Cuhadaroglu avremo, inoltre, un doppio esordio, quello del pilota ufficiale Rossocorsa, Emanuele Maria Tabacchi, fresco campione del Ferrari Challenge Europe, ed il pilota emiliano Francesco Maria Zollo, che saranno alla guida di una GT3 del Team Kessel Racing.

“Abbiamo lavorato tanto per arrivare preparati più che mai a questo appuntamento, normalmente questa gara chiude la stagione, ma in questo caso, per noi, aprirà la stagione 2021. Il nostro obbiettivo è di essere sempre più competitivi e farci trovare pronti per difendere il titolo in categoria PRO-AM” Ronnie Kessel
Il Team Kessel Racing a Shakir :
La Ferrari 488 GT3 numero #46 vedrà impegnato il 9 volte campione del mondo Valentino Rossi al fianco del fratello Luca Marini e dell’amico fraterno Alessio Salucci, che si batteranno per la prima posizione nella categoria PRO-AM.

La seconda 488 GT3 vedrà un equipaggio tutto Italiano.
Mentre sulla terza 488 GT3 del Team Kessel saranno impegnati nel weekend di gara: dalla Turchia Murat Cuhadaroglu, al suo fianco i tre piloti Italiani Francesco Maria Zollo, Emanuele Maria Tabacchi e David Fumanelli.
L’appuntamento è per giovedì 7 gennaio con le prime prove libere, dalle ore 17:30 orario locale.
#ForzaKessel
