AT02, ecco la monoposto per il Mondiale di F1 2021
Dopo la McLaren, la seconda monoposto ad essere stata svelata in attesa dell’avvio del Mondiale di F1 previsto per il 28 marzo in Bahrain è l’ AT02 di Pierre Gasly e del rookie Yuki Tsunoda.
I piloti Pierre Gasly e Yuki Tsunoda già giovedì avevano dato una “sbirciatina” alla livrea dell’AT02
Visualizza questo post su Instagram
Jody Egginton (direttore tecnico):
“Per il 2021 abbiamo deciso di continuare con la stessa sospensione posteriore e lo design del cambio usati nel 2020. Abbiamo speso i nostri due gettoni su un nuovo muso e sulla sospensione anteriore”
GASLY: “Ho sempre più fame”
“Sono pronto per assumere il ruolo di team leader – ha detto il francese – con Tsunoda faremo crescere la squadra. Credo davvero che l’anno scorso sia stato il migliore del team, per lo sviluppo, le prestazioni e il modo in cui ha gestito i fine settimana di gara. Ho sempre più fame e sono sicuro che possiamo ottenere grandi risultati nel 2021”.
TSUNODA: “Ho fretta di imparare”
“Ho già potuto prendere contatto col team, quindi sto già apprendendo e conoscendo tutte le persone, incluso Pierre, che è un talento incredibile. Il mio obiettivo principale è imparare rapidamente e portare risultati il prima possibile. Sono davvero entusiasta di iniziare”.