Box26.ch
Stroll

Replay per Vettel e Stroll, ma solo circa il denim

Il brand di jeans diventa partner ufficiale del team Aston Martin nell’anno del ritorno della squadra inglese nel Circus della F1.

Il 2021 delinea l’anno della svolta per Sebastian Vettel, per il suo nuovo teammate Lance Stroll e anche per papà Lawrence che ha scommesso sul marchio Aston Martin. Un mix di esperienza e gioventù per creare un ambiente positivo e sfidante, esattamente come la gamma dei capi in denim Replay.

Il marchio di jeanswear premium si è unito ufficialmente al Team Aston Martin Cognizant Formula One. Replay vestirà i membri della squadra inglese, nel tempo libero al di fuori del circuito. In pista Sebastian è motivato a vivere una terza fase di carriera nel Circus all’insegna del riscatto. Dopo gli alti e bassi in Ferrari, il tedesco si è dichiarato determinato a spingere il nuovo team verso traguardi ambiziosi. Lance Stroll, invece, sarà affiancato, per la prima volta in carriera, da un compagno campione del mondo. Lo stile e l’esperienza di Vettel potranno risultare molto formativi per il giovane canadese, che in 4 anni di F1, ha alternato risultati sorprendenti a clamorosi passaggi a vuoto.

Una nuova era

Lo scorso anno, grazie ad una ottima RP20, Lance Stroll è salito due volte sul terzo gradino del podio. L’undicesimo posto finale in classifica piloti è stato, però, un risultato al di sotto delle aspettative. Il giovane canadese dovrà evitare di replicare gli errori che hanno condizionato lo scorso campionato. Stesso discorso per Sebastian Vettel, che al di là dell’acuto in Turchia, ha raccolto davvero poco nel 2020. A parziale scusante per il tedesco bisogna riconoscere che la Ferrari SF1000 era una delle peggiori monoposto nella storia del Cavallino.

Box26
#9Fotogallery Vettel

L’Aston Martin si presenterà nel 2021 con una nuova livrea e soprattutto con una vettura che si candida ad essere la terza forza del mondiale. L’obiettivo della squadra di Gaydon sarà insidiare la McLaren-Mercedes, conquistando podi e magari qualche prestigiosa vittoria.

Replay, official partner

Jefferson Slack, Managing Director – Commercial & Marketing del team AMCF1 ha annunciato: “È davvero entusiasmante dare il benvenuto a Replay in qualità di official denim partner del Team Aston Martin Cognizant Formula One. Lo stile e il fashion da sempre vanno pari passo con il nostro sport e quello che indossiamo rivela la nostra attitudine e i nostri valori. Diamo sempre il massimo, non solo sul lavoro, e lo stile Replay unisce in maniera perfetta il mondo del fashion con quello della Formula Uno. La partnership con Replay è stata naturale perché per entrambi i nostri brand la creatività, la qualità e la tradizione, in un’interpretazione contemporanea, sono valori fondanti”.

Stroll

Il marchio italiano di jeans, fondato nel 1981 ad Asolo, sarà protagonista nell’anno del grande ritorno dell’Aston Martin in F1. Il brand di abbigliamento denim e smart casualwear è oggi appartenente al Gruppo Industriale Fashion Box S.p.a.

Siamo felici di annunciare questa collaborazione con Aston Martin Cognizant Formula One Team – ha dichiarato Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box – lavorare con un marchio così iconico è un vero privilegio. Le nostre aziende hanno molti attributi in comune, come l’artigianato, la passione e l’innovazione. Questi valori continuano ad ispirarci nel mondo del denim. Siamo orgogliosi di far parte di questo viaggio e non vediamo l’ora di avere il nostro marchio in Formula 1, legato alla macchina più bella della griglia”.

Credit immagini: AM

Davide Russo

Davide Russo

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!

Categorie