Box26.ch

Gruppo di lavoro

Lorenzo Senna – Editore / Direttore Esecutivo

Nella professione fondatore e titolare di una società specializzata nella progettazione e vendita di grandi impianti per la ristorazione collettiva. Nel motorsport, prima vissuto come “genetica” passione, poi in un ideale percorso da pilota di kart sino ad assurgere e completare così il desiderio giovanile, a pilota ed infine costruttore di monoposto SennaFormula-MV e Formulamodena. Dal 2016 si occupa di comunicazione web digital nel settore del motorsport e dell’automotive.

Malgo –  Editor  “Stili di Vita”

Cittadina del mondo e delle sue culture ha vissuto a Singapore, Kuala-Lampur, New-York, Roma e Varsavia. Laureata in Filologia, si occupa di Lifestyle e TrendSetter internazionale.

Gianluca SalinaResponsabile “Auto/Moto”

Ex-centometrista, appassionato di arti marziali, free-climbing e snowboard, amo da sempre ogni cosa abbia un motore ed almeno una ruota, ma due e quattro sono i numeri perfetti! Meteo permettendo, sono sempre in sella o al volante. Dopo alcune esperienze editoriali nel settore informatico con Edizioni Master e Populis, sono approdato a quello delle moto, in prima in Motoblog e poi in DDG-Magazine.

Davide Russo – Editor “Stili di Vita”

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”

Redazione –  F1 e Motomondiale

LUAProduction –Videomaker

LUAProduction nasce con la passione per raccontare storie… meglio se c’è un motore di mezzo! La passione per la ricerca delle immagini giuste per far rivivere tutti i sapori e le emozioni di un racconto.
Questa passione ci ha portato a seguire i maggiori eventi di motorsport nazionali ed internazionali, dal mondiale Superbike a quello MotoGP, dal campionato GT Open al Ferrari challenge ed anche Olimpiadi Invernali.
Ci piace essere in continua evoluzione cercando sempre un modo originale, un punto di vista diverso, per raccontare sempre un’altra storia.